Accesso area risevata
email:
password:
en
it
 
RESIDENCE ISABELLA SPORT
SICILIA
Soggiorni gratuiti (Residence )  |  Mare Italia   
Tipologia: Residence
Regione: SICILIA
Provincia: Agrigento
Località: Sciacca
Trattamento: Formula residence

POSIZIONE
Tra le verdeggianti pendici del monte Kronio, in una location panoramica, con vista sul mare di Sciacca, sorge l'Hotel Residence Isabella, la scelta giusta per un soggiorno in cui coniugare al meglio la pace e il relax della natura, con le sane emozioni dello sport. 
Adatto sia per una fuga romantica di coppia, sia per una vacanza con gli amici, o con la famiglia, questo hotel residence immerso nel verde è la scelta ideale per godersi il sole e il mare della Sicilia in una cornice da sogno. 
La posizione strategica, tra la Valle dei Templi e Selinunte, a poca distanza dalle mete più affascinanti della provincia di Agrigento rende questo hotel residence la scelta giusta per coloro che, nel loro soggiorno in Sicilia, vogliano coniugare una vacanza all'insegna del mare e dello sport con le affascinanti emozioni dell'arte, della cultura e della storia. 

STRUTTURA 
Circondati dalla naturale bellezza delle palme e di fronte alla vista splendida di un mare cristallino i 25 appartamenti dell'Hotel Residence Isabella a Sciacca, sono completamente arredati, dotati di cucina attrezzata.
I 14 bilocali e gli 11 trilocali dell'Hotel Residence Isabella, sono moderni e confortevoli, sono tutti dotati di angolo cottura attrezzato, TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia. 
I bilocali sono adatti ad ospitare in totale comodità dalle 2 alle 4 persone, e dispongono di ampio soggiorno con cucina, una camera matrimoniale e bagno con doccia, in tutti i bilocali è inoltre possibile, su richiesta, aggiungere un divano letto matrimoniale o una poltrona letto in soggiorno. 
I trilocali sono adatti ad ospitare comodamente dalle 4 alle 6 persone, e dispongono di ampio soggiorno con cucina, una camera matrimoniale e una camera doppia, e bagno con doccia. In tutti i trilocali è inoltre possibile aggiungere un divano letto matrimoniale o una poltrona letto in soggiorno. 


SERVIZI E ATTREZZATURE 
Gli amanti dello sport durante la loro vacanza potranno regalarsi appassionanti giornate, partecipando a tornei sportivi nei due campi da calcetto regolamentari, per poi rilassarsi nella piscina semi-olimpionica con solarium, o sorseggiando un drink nel bar adiacente, mentre gli amanti del mare potranno godersi, nel migliore dei modi, il sole e il mare della Sicilia nelle meravigliose spiagge della costa di Sciacca. 
Gli ospiti dell'Hotel Residence Isabella potranno usufruire di un servizio wi-fi gratuito attivo nelle aree comuni per potere connettersi a internet con i propri dispositivi in qualsiasi momento della giornata e di un ampio parcheggio privato non coperto dove potere lasciare gratuitamente le proprie auto e moto. Il parcheggio dispone di uno spazio sufficiente per ospitare anche autobus rendendo questo Hotel/Residence adatto ad ospitare gruppi, incentive e squadre sportive.
Durante il loro soggiorno gli ospiti dell'Hotel/Residence Isabella potranno usufruire degli impianti sportivi di cui la struttura è dotata avendo l'opportunità di organizzare tra amici e altri ospiti divertenti partite di calcio a sette e divertenti gare di nuoto e giochi in piscina per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e salute.
Tutti gli ospiti della struttura potranno rivolgersi al cordiale personale della reception per avere informazioni varie per chi volesse esplorare in piena libertà Sciacca e i suoi dintorni e scegliere eventuali servizi extra disponibili al momento della loro richiesta.
Dotato di una sala riunione di circa 70 posti dove potere organizzare su prenotazione convegni e riunioni di lavoro, l'Hotel/Residence Isabella è ideale per chi volesse coniugare una vacanza di affari con una all'insegna dello sport e relax.
La struttura offre inoltre la possibilità di utilizzare su richiesta e disponibilità la location per eventi e banchetti privati, essendo dotata di una sala interna con una capienza di circa 100 posti a sedere e di un meraviglioso spazio esterno a bordo piscina con un panorama mozzafiato dove potere organizzare eventi e cerimonie varie fino a 400 posti a sedere.
Godersi il sole della Sicilia nella meravigliosa piscina dell'Hotel Residence Isabella sarà un'emozione indimenticabile.
Una grande vasca semi olimpionica a sei corsie adatta sia a chi vuole nuotare e dare sfogo alla sua voglia di sport sia a chi voglia rilassarsi, godendosi l'aria leggera dell'estate e rinfrescarsi in piscina.
Gli ospiti più piccoli avranno a disposizione una piscina a loro dedicata, dove potere divertirsi in totale tranquillità e sicurezza grazie ad un efficiente servizio di assistenza bagnanti attivo mattina e pomeriggio, e a uno staff di mini club cordiale e professionale.
Nei mesi di luglio e agosto l'animazione del villaggio organizzerà in piscina divertenti attività per gli ospiti di tutte le età, per vivere giornate all'insegna dell'allegria e della socialità.
Uno staff di mini club preparato e competente si prenderà cura dei bambini dai 3 ai 12 anni, durante tutta la giornata, facendoli giocare, fare sport, e divertirsi sguazzando nella piscina a loro dedicata, in totale sicurezza e tranquillità. 

IL VILLAGGIO SI TROVA 
Situato in Contrada Isabella a soli tre chilometri dal centro di Sciacca, l'Hotel Residence Isabella è facilmente raggiungibile:

In automobile da Palermo: Prendere l'autostrada A29 Palermo -Mazara in direzione Mazara , uscire allo svincolo di Castelvetrano e dirigersi in direzione Sciacca (SS115).
In automobile da Trapani Aeroporto: Procedi in direzione sudest da A29dir verso Strada Provinciale Trapani-Marsala/SP21 , Svolta a sinistra e imbocca Strada Provinciale Trapani-Marsala/SP21 , Svolta leggermente a sinistra e imbocca A29dir (indicazioni per Palermo/Mazara del V./Trapani) . Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per A29/Mazara del Vallo ed entra in A29 ,uscire allo svincolo di Castelvetrano e dirigersi in direzione Sciacca (SS115).
Dall'aeroporto di Catania: Immettersi in direzione della circonvallazione e dirigersi in direzione Messina, svoltare in direzione Palermo autostrada A19 e uscire allo svincolo di Caltanissetta , proseguire in direzione Agrigento (SS640). Proseguire in direzione Sciacca (SS115). 
Da Agrigento: Prendere la strada statale sud-occidentale sicula. Proseguire per SS115-E931 fino a Sciacca.
In treno : La stazione più vicina è quella di Agrigento però meglio arrivare a Palermo in quanto più rapida e meglio collegata con Sciacca.