Benvenuto, inserisci email e PIN per utilizzare gli
Non hai ancora la Card Multibuy? clicca qui
 
VILLAGGIO CLUB PORTO GRECO
BASILICATA
Mare Italia   
Tipologia: Hotel
Regione: BASILICATA
Provincia: Matera
Località: Scanzano Jonico
";

Descrizione

L’hotel, situato a due minuti dal mare, dispone di camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort. È immerso in una rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF, che porta direttamente alla spiaggia privata.
La struttura, inoltre, è punto di partenza strategico per scoprire un territorio inesplorato che ospita tesori meravigliosi come Matera e i suoi Sassi.

Dista 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi, 50 km da Matera e 70 km da Alberobello e dalla Valle d’Itria.

Servizi

L’offerta dei servizi è ampia e include avvincenti attività di animazione divisa per fasce di età, ricco programma di escursioni alla scoperta della Basilicata, connessione wifi gratuita disponibile nelle aree comuni e Biberoneria dedicata al momento del pasto dei più piccoli.

 

Camere

L’Hotel dispone di 220 camere arredate in modo elegante e raffinato. Le Camere sono doppie, triple, quadruple e quintuple (su richiesta – previo disponibilità) e sono disseminate in tutta la struttura.
Su richiesta, previo supplemento, l’Hotel offre la disponibilità di camere con vista sulla splendida piscina sagomata. L’Hotel è inoltre provvisto di camere situate al piano terra per gli ospiti diversamente abili.

Le camere saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 e dovranno essere liberate entro le ore 10:00.
Il trattamento di pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Il servizio di pulizia viene effettuato giornalmente, il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale, la biancheria da bagno può essere cambiata, su richiesta, tutti i giorni.

Ristorazione

Ristorante principale offre il servizio a buffet sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Vino della casa ed acqua in caraffa inclusi ai pasti, possibilità di acquistare vini alla carta. Vengono proposti piatti della cucina lucana e tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce, buffet di verdure  e dolci.

Direttamente in riva al mare sorge la pizzeria Le Terrazze (su prenotazione con supplemento), aperta dal lunedì al sabato, luogo in cui gli ospiti troveranno una ricca selezione di gustose pizze e potranno vivere un’indimenticabile serata sotto le stelle.

Il Bar centrale è un piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo o dei cocktail, accompagnati in alcuni momenti da musica dal vivo.

Pool Bar a bordo piscina sorge il Pool Bar, teatro di animazione e serate danzanti a tema.

 

Tessera Club e Turlino Card

Tessera club: obbligatoria da pagare in loco dai 3 anni, comprende:  animazione diurna e serale, nel rispetto della tranquillità e delle esigenze di ognuno, attività sportive, utilizzo dei campi sportivi diurni, piano bar, uso piscina, un lettino, un ombrellone e sdraio dalla 2° fila in spiaggia (assegnato), mini-club e junior club.

Mini  club dai 3/13 anni: avvincente club per bambini, con proposta di attività ludiche e ricreative divise per fasce di età, assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Junior club dai 13/18 anni: club speciale per i giovani, ai quali sono dedicate le attività sportive, i balli, i giochi ed i tornei; laboratorio di cabaret, scuola di hip hop, giochi di ruolo e di società.

Turlino Card: obbligatoria per gli infant 0/3 anni, comprende la culla e l’accesso alla biberoneria. Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, omogeneizzatore, fasciatoio, a richiesta e fino ad esaurimento disponibilità  noleggio passeggini, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina a gas, frigorifero, tovagliato, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un’assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini e frutta fresca. Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Noleggio passeggini previa disponibilità al ricevimento.

Sport e svaghi

Sei campi da tennis regolamentari in mateco, due campi da calcio a cinque regolamentari in erba sintetica e un campo da calcio a otto regolamentare in erba naturale, due campi da basket regolamentari in mateco, due campi da volley regolamentari in mateco e due campi da beach volley in spiaggia.Grande area per il tiro con l’arco, quattro campi da bocce, Ping-Pong ,Noleggio biciclette (a pagamento) Piscina olimpionica (50 mt x 21 mt) e omologata per gare e campionati ufficiali (presso il Villaggio Torre del Faro) Piscina per bambini

 

Per l’accesso in piscina è obbligatorio l’uso della cuffia.

Sea Walking: Tra le varie attività sportive praticabili è compreso il Sea Walking, una nuovissima attività sportiva che, facile da imparare e esercitare a tutte le età, coniuga sport e benessere psicofisico. Si tratta di una tecnica di camminata che viene praticata con l’ausilio di appositi bastoni direttamente in mare. È uno strumento funzionale sia alla tonificazione muscolare che alla preparazione atletica per sportivi di ogni disciplina.
All’Hotel Portogreco è previsto un ampio programma giornaliero di attività Sea Walking con un campo pratica che si estende per 3 chilometri.

Vela: gli amanti del mare avranno un’occasione unica per imparare a conoscere e amare uno sport a stretto contatto con l’acqua e l’avventura: la vela. A seconda delle richieste sono previsti corsi finalizzati all’acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche di base o percorsi più avanzati.

Escursioni :L’ottima posizione geografica, a pochi km da Matera e Alberobello, lo rende ideale come punto di partenza per numerose escursioni. Dalla tradizionale visita a Matera, alla crociera nei due Mari di Taranto, all’inebriante Volo dell’Angelo, l’Hotel propone un ricco programma di escursioni.

Centro benessere: L’area benessere si estende per 630 mq e al suo interno propone esclusivi percorsi di salute e bellezza. È un’isola di tranquillità e di armonia psico-fisica, estremamente curata nei minimi dettagli, al fine di potere assicurare un relax totale.
All’interno della Spa è possibile abbandonarsi all’effetto rilassante di una meravigliosa sauna finlandese, al dolce massaggio subacqueo dell’acqua nella piscina, alla gradevole atmosfera caldo umida del bagno di vapore e alla professionalità di personale esperto per piacevoli trattamenti.

La nostra proposta benessere comprende accesso alla sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, piscina, zona relax e zona tisaneria.

 

Spiaggia

La spiaggia dell’Hotel Portogreco si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF.

Distante circa 600 metri dall’Hotel, è raggiungibile con una piacevole passeggiata immersa in una pineta incontaminata o con un servizio di navetta tramite shuttle elettrico. La volontà è quella di sposare una filosofia eco-friendly al fine di valorizzare la splendida natura circostante e minimizzare l’impatto ambientale.

II litorale è costituito da sabbia bianca e finissima e si estende per decine di chilometri. La spiaggia è attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli.

Il Bar è aperto dalle 10 alle 19 e offre la possibilità di piacevoli snack durante l’orario del pranzo (a pagamento).
Sono inoltre a disposizione degli ospiti canoe e pedalò.

Soggiorni

Da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00 inizio con la cena del giorno di arrivo e termine con il pranzo del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo. Eventuale pranzo del giorno di arrivo € 20,00 per adulto e € 15,00 bambini 3/14 anni (su richiesta, previa disponibilità). A disposizione deposito bagagli  non custodito per i giorni di arrivo e partenza. 

 

Animali

Ammessi di piccola taglia con un supplemento da pagare in loco, è vietato l’accesso nei luoghi comuni e nella spiaggia attrezzata.

 

 

 

TURLINO CARD 0/3 ANNI: Obbligatoria da pagare in loco euro 70 a settimana include la culla e utilizzo della biberoneria.

SUPPLEMENTO VISTA PISCINA: Euro 8 a camera al giorno;

ANIMALI: Euro 5 al giorno da pagare in loco (escluso luoghi comuni);

SUPPLEMENTO PRIMA FILA: (1 ombrellone + 1 lettino + sdraio) prima fila euro 70 a settimana, da pagare in loco previa disponibilità;

SPECIALE SINGLE: 1 adulto + 1 infant 0/2 anni pagano 1 quota intera e una con riduzione al 20%;

SOGGIORNI BREVI: Minimo 3 notti, supplemento 15% sulla quota giornaliera fino al 09/07 e dal 27/08; altri periodi su richiesta;

 

 

 

 
Newsletter Multibuy & Travel SRL
Newsletter
Area Riservata
email:
password:
 
 
Settimane Speciali
 
BANNER INSERISCI LA TUA STRUTTURA
 
BANNER SOGGIORNI GRATUITI
 
Rental Cars
 
Holiday Plus
 
BANNER I NOSTRI PARTNERS